domenica 9 novembre 2014

Autore Criccoso: Federico Lorenzi "Penelope"

Buona domenica a tutti, oggi vi presento un nuovo autore Criccoso:

Federico Lorenzi
autore di                                                             "PENELOPE"



Sinossi:
Livia giovane ragazza napoletana. Un matrimonio finito alle spalle. Una vita da ricostruire, un'identità da reinventare, un futuro da rendere luminoso davanti a sé. Un'anima ferita, sì, ma anche una grintosa capacità di affrontare il momento più difficile della sua vita. Trasferitasi a Roma, Livia, troverà un lavoro, un'amica fidata e arriverà a condurre una rubrica radiofonica "Lo sbaglio più grande è la razza maschile".
Ma proprio quando la strada sembra quella giusta per rinascere con una personalità nuova, più determinata e sicura, ecco un altro ostacolo da affrontare.

Penelope ci racconta la storia di una ragazza ferita ma ancora in grado di volete il meglio dalla vita, delusa e amareggiata ma al tempo stesso capace di donare la propria fiducia, una ragazza riuscirà a conoscere la sua vera anima, cadendo e rialzandosi nel tumultuoso percorso che è la vita.


Info:

Il libro è disponibile in tutte le librerie, piattaforme on line in versione cartacea al prezzo di copertina di 12 euro.
Sul sito dell'editore Edizioni Senso Inverso
Vi rimando anche al link per l'acquisto su IBS
Inoltre è possibile seguire l'autore sulla Pagina Fb Federico LorenziAutore

Biografia:
Federico Lorenzi è nato a Grosseto il 21 luglio 1990. Attualmente collabora con "Sololibri.net" , scrivendo recensioni online.
Ha partecipato al corso di scrittura creativa, attraverso RAIERI,  presso la sede RAI di Roma.
Attraverso il circuito Self-Publishing, "You can print", ha pubblicato il suo primo romanzo, "Resta ancora un po'".




Nessun commento:

Posta un commento