venerdì 27 marzo 2015

Collaborazione Criccosa: Racconti del Mistero. La prima raccolta straordinaria di Elifas Lynton Kendall

Con la collaborazione della casa editrice Genesis Publishing segnalo, per il 30 Marzo 2015,  "Racconti del Mistero. La prima raccolta straordinaria" di Elifas Lynton Kendall della Collana "InProsa".



Sinossi:
Questa è la prima raccolta di racconti: cinque di molte altre che saranno pubblicate nei prossimi mesi.
Si tratta di brevi narrazioni in perfetto stile “Poe”, nelle quali l’Ignoto, il Mistero, la Sorpresa e la Suspense faranno da filo conduttore, il quale alimenterà la voglia di Conoscenza del Lettore.
Una miscellanea intrigante e imperscrutabile, in cui ci si ritroverà a porsi molte domande alle quali si cercherà di dare le dovute risposte.
Elifas Lynton Kendall continua la pubblicazione delle sue Opere con un unico e imprescindibile scopo: lasciare un Messaggio, per chi vorrà e saprà coglierlo.

COLLANA: InProsa
GENERE:  Esoterico, Horror, Misterioso
PREZZO: € 2,99
PAGINE: 150
ANNO: 2015, 30 Marzo
ISBN Kindle:  978-88-98769-65-0
ISBN ePub: 978-88-98769-66-7
Link per l'acquisto: clicca qui 


ELIFAS LYNTON KENDALL
È un Autore che pubblica per la prima volta con questo pseudonimo. Le uniche notizie che ci è stato permesso di divulgare sono le seguenti: medico chirurgo di discendenza statunitense (Pennsylvania), cultore di Storia delle Religioni e Storia dell’Esoterismo di fama internazionale. Si è dedicato alla scrittura solo dopo un lunghissimo periodo di viaggi in ogni dove per il mondo, al fine di effettuare un ingente numero di ricerche nei settori dell’Archeologia Esoterica e dell’esperienza cognitiva del Superiore. Ha scritto numerosi saggi di Filosofia ed Esoterismo, oltre a molteplici romanzi e novelle, nei quali ha trasferito il suo bagaglio di conoscenze e scoperte nelle sezioni di interesse. Una specie di testamento del Sapere, donato a quanti hanno interesse per queste materie.
Dal 2010 gli è stato riconosciuto il ruolo di Grande Cultore dei Cavalieri del Tempio, per l’attività svolta nello studio dell’Egittologia e della Filosofia dell’Occultismo.

Se siete interessati vi segnalo l'Intervista Criccosa alla Genesis Publishing

Nessun commento:

Posta un commento