mercoledì 20 maggio 2015

Autore Criccoso: Erika Baima "Segreti"

 Erika Baima
"Segreti"


Sinossi: La storia racconta le vicende di Alessia, Ally per tutti, con un oscuro passato alle spalle. La ragazza, infelice, incontra il bello e affascinante Luca Vazza, imprenditore della zona. Tra i due è subito amore e passione e le resistenze della ragazza non fanno altro che eccitare e attrarre di più l’uomo. Alla fine tra i due scocca la scintilla. Ma il passato torna a tormentarli. Sia quello di Ally, che a causa della relazione con il fidanzato della sorella è stata buttata fuori di casa da anni dalla famiglia; sia quello ben più pericoloso di Luca, coinvolto anni prima in un gioco erotico con una bellissima donna, Vichy, e mai più riuscito a liberarsi di lei.
Complice l’amore per Ally, tuttavia, Luca decide di rompere definitivamente con Vichy. Scopre però che non è affatto facile come credeva. La donna, infatti, ossessionata da lui, architetta un piano via via più complesso per tenere l’uomo legato a lei, come del resto già fatto in passato, quando allontanò Simona, un’altra fidanzata di Luca.
Nel corso della storia si verrà così a scoprire un passato intricato in cui nulla è come sembra.

Info:
Titolo: Segreti
Autore:
Erika Baima Griga
Editore:
Lettere Animate
Genere:
rosa
Pagine:
140
Pubblicazione:
2 marzo 2015
Venduto su: qui inserisci i link per l'acquisto (amazon, kobo ecc. :) )
in tutti gli store online

Biografia: Erika Baima Griga ha trent’anni anni, è nata a Ciriè una cittadina in provincia di Torino, vive in un piccolo paese di provincia che si chiama Rocca Canavese.
Moglie e madre di una bambina sin da piccola aveva la passione per la scrittura. Con il passare degli anni però, ha dovuto metterla da parte per via del lavoro e degli impegni. Tuttavia circa due anni fa ha deciso di prendere carta e penna e buttare giù le prime righe di questo romanzo.
Questo suo primo romanzo l’ha scritto interamente da sola, solo in seguito ha cominciato a chiedere pareri in merito per migliorarlo.
La scrittura per lei è: fonte di rilassamento, quando crea una storia si perdo in essa.
La sua più grande soddisfazione sarebbe quella di far emozionare i lettori con le sue opere.

Contatti:
Erika Baima facebook



Nessun commento:

Posta un commento