domenica 17 maggio 2015

Autore Criccoso: Fabio Marcheselli "LovemeLoveme"

Fabio Marcheselli

"LovemeLoveme"




Sinossi:
Alice, alias Lovemeloveme, ha diciassette anni e l’ingenuità di credere di poter vivere il suo primo amore come se fosse dentro una favola, nonostante la sua emotività sia intrappolata dentro un viaggio coast to coast tra paura di soffrire e voglia di amare.
Tomas alias De Mill Klein, invece, è leader indiscusso del “branco”, affascinante e cinico.
All’inizio tutto appare colorito e incasinato proprio come un murales, ma il loro amore è un amore scaleno che presto condurrà Alice in un vortice di dolore e a un epilogo in cui ogni aspettativa adolescenziale verrà spezzata.
La storia si sviluppa e si intreccia tra passato (ieri), in cui vengono narrate le dinamiche relazionali e i disagi dei protagonisti e presente (oggi), in cui le indagini fanno il loro corso attraverso le abilità dell’ispettore Anedonia e del suo collaboratore Vitale, agli antipodi oltre che per il nome, per intuito professionale e per elementi caratteriali.

Info
Titolo: LovemeLoveme
Autore: Fabio Marcheselli
Editore: Lettere Aimate
Genere: Noir
Pagine: 109 formato
Pubblicazione: e-book 07.10.2014
Venduto su: amazon, kobo, lafeltrinelli

Biografia: Fabio Marcheselli è nato e vive a Bologna. Psicologo forense è perito per il Tribunale di Bologna. Autore di pubblicazioni e contribuiti scientifici. LovemeLoveme è il suo primo romanzo.




Nessun commento:

Posta un commento