domenica 10 maggio 2015

Autore Criccoso: Francesca Rossini "Phoenix-operazione parrot"

Francesca Rossini 
 "Phoenix-operazione parrot"


Sinossi: 1983. Un affascinante ed enigmatico agente dell'intelligence americana: Clay Nathan Hobbs, nome in codice Blue Shadow, coinvolge l'infermiera Leila Lane in una rocambolesca avventura in Europa sulle tracce di un agente del kgb, Egor Vinogradov, che ha un grosso conto in sospeso con lui. La comparsa in scena di una terza donna, l’agente segreto Rebecca Doyle, complicherà rapporti tra i protagonisti. Il terzetto dovrà tenere a bada i sentimenti per sventare un complotto ideato dallo spionaggio sovietico e la minaccia di conflitto atomico.

Info
Titolo: Phoenix-operazione parrot
Autore: Francesca Rossini
Editore: Lettere Animate
Genere: Thriller
Pagine:219
Pubblicazione:24/11/2014
Venduto su: Amazon


Biografia: Ciao a tutti! Sono Francesca Rossini , un’insegnante di scuola primaria, vivo a Manziana, piccolo paese nel verde della provincia romana. Collaboro con il blog letterario ‘Il momento di scrivere’, per il quale curo la rubrica ‘Dalla bozza al romanzo’ e scrivo recensioni ed interviste.
 Amo i libri, quasi di tutti i generi I miei miti? Pirandello, Calvino, Saramago, Follett, King, insomma sono molto eclettica in campo letterario ( anche in quello musicale,ma questa è un'altra storia :-)) .Tra le mie passioni c'è anche la pittura e il disegno.
 Circa 15 anni fa ho iniziato a scrivere fiabe e racconti per i miei alunni, illustrandole.
Solo questa estate ho preso il coraggio a due mani ed ho proposto le mia scritture agli altri. Ho  pubblicato in ebook, con Nativi Digitali edizioni, un racconto che fa parte dell'antologia ‘Storie d’estate’.
Phoenix. Operazione PARROT. di Lettere Animate è il mio romanzo d’esordio

Contatti:

Nessun commento:

Posta un commento