sabato 2 maggio 2015

Give Away Criccoso



Per festeggiare i 500 mi piace della pagina facebook del blog, ho deciso di ringraziare tutti voi con un giveaway :)


Regole per partecipare:
- Mettere mi piace alla pagina Fb Cricche mentali di un'aspirante scrittrice
- Diventare lettore fisso del blog cliccando sulla colonna a destra il riquadro "unisciti a questo sito"
- Mettere mi piace alle pagine delle autrici che doneranno il loro ebook :

- Condividere sul proprio profilo fb l'evento Clicca QUI dove i partecipanti  posteranno i loro commenti.
-Ogni partecipante dovrà scrivere nella pagina dell'evento "Partecipo e Condivido" invitando almeno tre amici e a ogni commento assegnerò un numero.


Estrazione e premio:
L'estrazione avverrà tramite sito Random.org., ci saranno tre vincitori e  3 premi. 

Come partecipare:
Dovete andare all'evento fb Clicca QUI
I commenti lasciati sotto al post non saranno considerati ai fini dell'estrazione. 


Il Giveaway durerà dal giorno 2 Maggio e sarà possibile parteciparvi fino alle ore 10.30 del giorno 2Giugno. 
I vincitori saranno contattati tramite facebook direttamente dalle autrici, nel caso in cui il vincitore non dovesse dare alcuna risposta entro una settimana, si effettuerà di nuovo l'estrazione random. 

I premi in palio:

1° premio

Titolo: Armonia di Pietragrigia
Autore: Angelica Elisa Moranelli
Genere: Fantasy/Young Adult 
Edito: 0111 Edizioni
Sinossi: Armonia ha quattordici anni, non ricorda nulla del suo passato e vive in un’oscura villa gotica assieme al “vampiresco” maggiordomo Milo e all’iperattiva governante Stella; è fissata con i libri, i pirati e le avventure, ma ha la sfortuna di abitare nella città più noiosa e meno magica del mondo: Prugnasecca. Così, quando scopre di essere in realtà nata a Pietragrigia, nel mitico regno di Flavoria, dove tutti la conoscono come la Fanciulla-Guerriero, Armonia è al settimo cielo! Ma a Flavoria non ci sono solo cose belle: Zanna Avvelenata, una bestia demoniaca, è sulle sue tracce, ed è sulle sue tracce anche il Grigio, l'inquietante ammiraglio della flotta di Oturia, il regno che sorge al di là dei Confini del Mondo, dove il sanguinario Imperatore-Fantasma diventa sempre più forte. Tra vascelli pirata volanti, chimere e nuovi e strambi amici, Armonia dovrà affrontare il nemico più grande: il suo oscuro passato.

2° premio


Titolo: Phoenix -operazione parrot
Autore: Francesca Rossini
Genere: Thriller
Edito: Lettere Animate Edizioni
Sinossi: 1983. Un affascinante ed enigmatico agente dell'intelligence americana: Clay Nathan Hobbs, nome in codice Blue Shadow, coinvolge l'infermiera Leila Lane in una rocambolesca avventura in Europa sulle tracce di un agente del kgb, Egor Vinogradov, che ha un grosso conto in sospeso con lui. La comparsa in scena di una terza donna, l’agente segreto Rebecca Doyle, complicherà rapporti tra i protagonisti. Il terzetto dovrà tenere a bada i sentimenti per sventare un complotto ideato dallo spionaggio sovietico e la minaccia di conflitto atomico.

3° premio



Titolo: Dodici posti dove non volevo andare
Autore; Clara Cerri
Genere:Narrativa
Editore: Lettere Animate Editore
Sinossi: Nel 1968 un giovane cantante americano, William Denver, dopo un fallimento clamoroso cerca rifugio nell'amicizia di un maestro di musica rinascimentale di Roma. Da qui parte una bizzarra saga famigliare in tredici racconti, dagli anni '50 ai giorni nostri, la storia di tre generazioni in lotta per affrontare le perdite e difendere una rete di affetti, cercando armi nella musica, nell'arte, nell'ironia o nell'eros. Sono personaggi fragili e tenaci, voci dell'ombra interiore, dell'anima dolente del mondo, che continuano a parlare e a farci ridere anche dopo morti.

Partecipate :) <3 


                     

Nessun commento:

Posta un commento