mercoledì 10 giugno 2015

Autore Criccoso: Emma Rain "The house of angels - old soul"

Emma Rain
 "The house of angels - old soul"


Sinossi: Magda è una ragazza con una vita difficile alle spalle, una madre morta prematuramente e un padre alcolizzato che per pagare i debiti ha venduto sua figlia ai demoni, a salvarla arriva Jess, un angelo che per poterla aiutare rinuncia alle sue ali e promette di non vederla mai più.
Grazie al potere della ragazza di parlare con le anime, Mori, un angelo morto durante uno scontro con i demoni, riesce a mettersi in contatto con lei e avvertire così gli abitanti della casa degli angeli.
Le strade di Magda e Jess s’intrecceranno ancora, ma Billy, un demone infatuato della ragazza non renderà la loro vita facile.


Info
Titolo: the house of angels - old soul
Autore:Emma Rain
Editore:Lettere animate
Genere:Urban fantasy/rosa
Pagine:98
Venduto su: Amazon

Biografia:  Mi chiamo Emmanuela, ho trentaquattro anni e vivo in provincia di Roma. Sono mamma di un bellissimo bimbo di tre anni e mezzo, di nome Cesare Elia, e compagna di Manolo da ben dodici anni. La passione per la scrittura l'ho sempre avuta, insieme a quella per il disegno, gli animali e la lettura... da piccola scrivevo molte poesie, all'età di quattordici anni ho scritto il mio primo romanzo, e un altro a diciotto, entrambi fantasy, rimasti però nel cassetto, e qualche racconto breve. The house off angels - old soul, è un urban fantasy/rosa(con una punta di erotico) la protagonista  è Magda, una ragazza con un passato difficile, che entrerà  in contatto, grazie ai suoi poteri, con la casa degli angeli, e lì ritroverà Jess, un angelo caduto … con questa mia ultima creazione, ho voluto provare la strada della pubblicazione, primo, perché mi sembrava abbastanza valida, e secondo, per mettermi alla prova, e vedere se realmente avrei potuto intraprendere la strada della scrittura, realizzando  così un mio sogno. Non so come descriverei la mia opera, il mio compagno dice che è avvincente, romantica e avventurosa, ma credo sia di parte hihihi… sul romantica però ha ragione.  Questo romanzo è il primo di una serie, e ringrazio la casa editrice "Lettere animate" per avermi offerto questa grande opportunità. Per saperne di più visitate la mia pagina Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento