martedì 16 giugno 2015

Intervista a Antony Mars

Presentati.
Sono Antony Mars. E per ora non credo di poter dire altro in proposito. Ok forse non è un gran ché come presentazione, lo ammetto, ma non mi piace parlare molto di me, sarebbe bello se fossero i miei libri a farlo al posto mio.

Come è nata la passione per la scrittura?
Se mi pungo esce inchiostro rosso e non sangue… Mia madre mi dice sempre scherzosamente che ho imparato prima a leggere e a scrivere che a camminare!

Qual è il tuo stile?
Temo di doverlo ancora trovare… credo ci riuscirò quando non avrò altro da scrivere e la mia vena creativa si sarà esaurita per sempre.

Il genere letterario che preferisci di più?
Decisamente fantasy.

Quale genere letterario non ti piace?
Appena ne scoprirò uno che non gradisco, aggiornerò questa risposta lo prometto.

Come nascono le tue storie?
Mescolando pensieri e sentimenti.

In genere ti immedesimi nei tuoi personaggi?
I miei personaggi sono assolutamente autobiografici, ognuno di loro ha qualche tratto del mio carattere.

Come è nata la tua ultima opera?
Di recente abbiamo visto un forte incremento negli attentati terroristici di matrice fondamentalista, in molti si sono stupiti, io invece lo avevo già previsto negli anni 2012 e 2013, durante la stesura definitiva di Trev Kain, The Train.
In allegato la cover dell’opera formato jpg.

Stai lavorando a qualche altro libro?
In Trev Kain, The Train ho insanguinato il mondo con la guerra e gli attentati, ma non ho ancora scritto una storia d’amore… non vi anticipo altro però!

Il tuo sogno?
Sono sempre stato un sognatore, lo sarò per tutta la vita. Sognare sarà l’unica cosa che nessuno sarà mai in grado di togliermi, anche quando capiterà che avrò perso ogni speranza. Ma sono anche un uomo molto fortunato, ho potuto realizzare molti dei miei sogni più segreti. Mi piacerebbe però riuscire a realizzarne ancora uno piccolo piccolo, vorrei poter vedere la terra dallo spazio!

Contatti:

fb Antony Mars www.facebook.com/antony.mars.39

Nessun commento:

Posta un commento