martedì 7 luglio 2015

Pausa estiva

Salve a tutte le Cricche, come state affrontando questo caldo allucinante?
Io malissimo XD, sono una di quelle poche persone che adora l'inverno e il freddo.
Piccolo post per avvisarvi che purtroppo non potrò aggiornare il blog questo mese per varie ragioni, per questo ho deciso di fermarmi con i post da adesso. 

Ritornerò a settembre con novità, qualche modifica per le rubriche e prometto che mi impegnerò a sviluppare più discussioni criccose :)

Ringrazio tutti i lettori che seguono il blog e vi auguro di rilassarvi e di passare buone vacanze.

Ci vediamo a settembre :) 




p.s. Se volete sapere qualcosa in più sul mio libro andate sul blog ufficiale Dov'è Alice? qui troverete anche tutti i miei contatti :)  

Se invece siete scrittori fantasy e volete promuovere le vostre opere o siete lettori amanti di questo genere e siete alla ricerca di nuove letture andate sul gruppo facebook Scrittori e Lettori Fantasy

2 commenti: